News
  • Caricamento...

La Roma vola a San Siro per ripartire: domenica c’è il Milan di Pioli. Mourinho squalificato e Dybala out

12/01/24 - 19:21

La Roma di Josè Mourinho deve ripartire dopo la batosta della delusione del derby in Coppa Italia di qualche giorno fa. E vuole farlo già a partire da domenica 14 gennaio a San Siro, contro il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri sono rimasti imbattuto nelle ultime cinque gare casalinghe di Serie A contro la Roma: tre vittorie e due pareggi (incluso il 2-2 dello scorso campionato); l’ultimo successo giallorosso al Meazza contro il Diavolo risale allo 0-2 dell’1 ottobre 2017 (reti di Edin Dzeko e Alessandro Florenzi, Eusebio Di Francesco e Vincenzo Montella gli allenatori). Nella formazione sarà assente Dybala per infortunio e Mourinho non sarà in panchina a guidare la squadra per il rosso rimediato la scorsa giornata.

PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Jimenez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Cristante, Mancini; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Belotti, Lukaku. All. Mourinho (squalificato)

Leggi anche