News
  • Caricamento...

La Roma migliore della stagione non va oltre il pari. Ora testa al derby – “L’angolo del tifoso”

07/01/24 - 23:12

(a cura del tifoso giallorosso Emiliano Di Giambattista) Forse la migliore Roma della stagione non riesce ad andare oltre l’1-1 in casa con l’Atalanta.
Il vantaggio bergamasco dopo 8 minuti al primo affondo nerazzurro, poi la Roma gioca e crea e trova il pareggio su rigore con Dybala.
La ripresa praticamente un monologo, con l’arbitro, che già aveva sorvolato su un fallo sullo stesso Dybala in corsa verso la porta a fine primo tempo, invece di mostrare un cartellino rosso all’ultimo difensore che nel finale stende Lukaku, lo sventola in faccia a Mourinho.
La classifica, al giro di boa del campionato, è deficitaria; il girone di ritorno inizia a Milano sponda rossonera, bisogna iniziare a fare punti su punti altrimenti si rischia di rimanere fuori dalle coppe.
E mercoledì c’è il derby di Coppa Italia. Brutti ricordi da cancellare!

Leggi anche

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Malore in municipio, muore il sindaco di Subiaco Daniele Petrini

Aveva 38 anni Daniele Petrini, sindaco di Subiaco, stroncato oggi da un malore Mentre si trovava in municipio. L’imprenditore e primo cittadino era tornato da poco da Roma per poi raggiungere il palazzo comunale di Subiaco per organizzare gli ultimi dettagli in vista...