News
  • Caricamento...

La Roma migliore della stagione non va oltre il pari. Ora testa al derby – “L’angolo del tifoso”

07/01/24 - 23:12

(a cura del tifoso giallorosso Emiliano Di Giambattista) Forse la migliore Roma della stagione non riesce ad andare oltre l’1-1 in casa con l’Atalanta.
Il vantaggio bergamasco dopo 8 minuti al primo affondo nerazzurro, poi la Roma gioca e crea e trova il pareggio su rigore con Dybala.
La ripresa praticamente un monologo, con l’arbitro, che già aveva sorvolato su un fallo sullo stesso Dybala in corsa verso la porta a fine primo tempo, invece di mostrare un cartellino rosso all’ultimo difensore che nel finale stende Lukaku, lo sventola in faccia a Mourinho.
La classifica, al giro di boa del campionato, è deficitaria; il girone di ritorno inizia a Milano sponda rossonera, bisogna iniziare a fare punti su punti altrimenti si rischia di rimanere fuori dalle coppe.
E mercoledì c’è il derby di Coppa Italia. Brutti ricordi da cancellare!

Leggi anche

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma Capitale ricorda l'80° anniversario del rastrellamento del Quadraro e lo fa, in aggiunta alle consuete cerimonie commemorative, con l'intitolazione di una strada ai Deportati del Quadraro e con un momento solenne di ricordo e raccoglimento in Aula Giulio Cesare,...