(a cura del tifoso giallorosso Emiliano Di Giambattista) Forse la migliore Roma della stagione non riesce ad andare oltre l’1-1 in casa con l’Atalanta.
Il vantaggio bergamasco dopo 8 minuti al primo affondo nerazzurro, poi la Roma gioca e crea e trova il pareggio su rigore con Dybala.
La ripresa praticamente un monologo, con l’arbitro, che già aveva sorvolato su un fallo sullo stesso Dybala in corsa verso la porta a fine primo tempo, invece di mostrare un cartellino rosso all’ultimo difensore che nel finale stende Lukaku, lo sventola in faccia a Mourinho.
La classifica, al giro di boa del campionato, è deficitaria; il girone di ritorno inizia a Milano sponda rossonera, bisogna iniziare a fare punti su punti altrimenti si rischia di rimanere fuori dalle coppe.
E mercoledì c’è il derby di Coppa Italia. Brutti ricordi da cancellare!
Roma, contro il Monza in palio tre punti d’oro. Assenti Dybala e Hummels
La Roma si appresta ad affrontare il Monza in un match valido per la 7ª giornata di Serie A. Si giocherà allo stadio U-Power Stadium di Monza oggi pomeriggio, domenica 6 ottobre, alle ore 18. I giallorossi hanno vinto tre delle quattro sfide (l'altra è finita in...