(a cura del tifoso giallorosso Emiliano Di Giambattista) Forse la migliore Roma della stagione non riesce ad andare oltre l’1-1 in casa con l’Atalanta.
Il vantaggio bergamasco dopo 8 minuti al primo affondo nerazzurro, poi la Roma gioca e crea e trova il pareggio su rigore con Dybala.
La ripresa praticamente un monologo, con l’arbitro, che già aveva sorvolato su un fallo sullo stesso Dybala in corsa verso la porta a fine primo tempo, invece di mostrare un cartellino rosso all’ultimo difensore che nel finale stende Lukaku, lo sventola in faccia a Mourinho.
La classifica, al giro di boa del campionato, è deficitaria; il girone di ritorno inizia a Milano sponda rossonera, bisogna iniziare a fare punti su punti altrimenti si rischia di rimanere fuori dalle coppe.
E mercoledì c’è il derby di Coppa Italia. Brutti ricordi da cancellare!
Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca
«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...