Attraverso un video sui social Provedel ha ringraziato i tifosi laziali che lo hanno eletto MVP del 2023 oltre che autore del gol più bello.
Miglior gol dell’anno solare 2023 oltre che MVP dello stesso: Ivan Provedel fa all in e ai compagni non lascia nulla. Il portiere biancoceleste anche in questa stagione è apparso uno dei pochi (nonostante un paio di incertezze) in grado di dare continuità alle prestazioni mostrate la scorsa stagione. Alle parate miracolose (chiedere a Pavoletti e Cambiaghi, ultimi in ordine di tempo) ha aggiunto anche lo già storico gol segnato contro l’Atletico Madrid in Champions. Il 2023 è stato dunque l’anno di Provedel che sui social ha voluto ringraziare i tifosi della Lazio.
“Ciao tifosi laziali, vi voglio ringraziare tantissimo per avermi votato nella classifica del gol più bello del 2023 e anche quella come giocatore dell’anno. Vi sono molto grado e non posso fare altro che dirvi che mi impegnerò sempre al massimo per fare del mio meglio per la Lazio e per tutti voi. Grazie e vi saluto. Ciao!”