News
  • Caricamento...

Lazio, le condizioni di Luis Alberto: il comunicato ufficiale

28/12/23 - 14:21

Brutte notizie per Maurizio Sarri, che dopo Ciro Immobile sarà costretto a rinunciare per diverse gare anche a Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo si è fermato nel corso del primo tempo della sfida di Empoli a causa di un problema fisico. Oggi si è sottoposto ad una visita di controllo alla clinica Paideia, che ha fatto luce sulle sue condizioni.

Lazio, il comunicato sulle condizioni di Luis Alberto

“Lo staff medico della S.S. Lazio  – si legge in una nota ufficiale del club –  comunica che il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato un lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Foto: EMILIANO GRILLOTTI ©

 

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...