News
  • Caricamento...

Casilina, incidente tra un auto e una moto, morto ilcentauro

16/01/24 - 14:24

 

Ennesimo incidente mortale alle porte di Roma, intorno alle 13 di oggi, sulla strada statale Casilina, all’altezza del chilometro 32 e 200 a San Cesareo.
A perdere la vita un centauro che viaggiava in sella alla sua moto quando si è scontrato, per cause ancora al vaglio della polizia stradale, con un’auto.  L’impatto è stato fatale per l’uomo.

La Casilina è stata chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è stato  deviato sulla SR155 di Fiuggi. Sul posto  presenti anche le squadre Anas e il 118. Gli investigatori sono al lavoro gli accertamenti della dinamica e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. È la settima vittima sulle strade di Roma in questo inizio 2024, quasi una ogni due giorni.

Leggi anche

Il presidente Rocca inaugura il servizio oncologico ad Anagni

Il presidente Rocca inaugura il servizio oncologico ad Anagni

“Un impegno mantenuto con la comunità di Anagni” così il presidente della regione Lazio, Francesco Rocca all’inaugurazione del servizio di oncologia presso la Casa della Comunità. “Una struttura fondamentale - ha aggiunto Rocca - non soltanto per la somministrazione...

Lazio, sono 17.400 i tifosi che per ora hanno rinnovato l’abbonamento

Lazio, sono 17.400 i tifosi che per ora hanno rinnovato l’abbonamento

Sono 17.400 i tifosi della Lazio che hanno rinnovato, per ora, l'abbonamento, lo ha comunicato la stessa società biancoceleste tramite una nota sul proprio sito web. La fase di prelazione era cominciata lo scorso primo luglio e si è conclusa il 20 luglio. Ora è...