News
  • Caricamento...

Editoria, arriva RomaLife24! Il nuovo sito del gruppo Smyle Comunicazione | L’EDITORIALE

14/12/23 - 12:29

Il network di Smyle Comunicazione, che edita RietiLife, TerniLife e ItaliaLife24, si amplia. Nasce RomaLife24, il sito dedicato alla Capitale: news, sport, approfondimenti, flash, info di servizio e tanto altro. Ecco il nuovo sito del gruppo, che punta ad ingrandire ancora di più un network che ha come cuore pulsante il centro dell’Italia e guarda ai fatti nazionali e internazionali.

RomaLife24 è un sito raggiungibile facilmente, consultabile da smartphone e con profili social dedicati, pronti a beneficiare, oltre che della crescita autonoma in termini numerici, anche di quella di un network in costante espansione da quasi 150mila follower sui social network e milioni di visualizzazioni mensili.

Il sito RomaLife24 sarà gestito direttamente da una Redazione dedicata, con aggiornamenti continui e costanti su ciò che fa discutere Roma e i romani. Aggiornamenti possibili grazie a professionisti del settore e fonti presenti sul campo. Oltre a notizie tempestive e puntuali, non mancheranno le foto, le gallery e le immancabili segnalazioni dei lettori, che negli altri siti del gruppo sono una delle chiavi per fare comunicazione a modo nostro.

RomaLife24 è innovativo, smart, rapido, completo. Ed è una grande occasione per gli inserzionisti che avranno a disposizione spazi dedicati su una piattaforma ad alto impatto e di grande visibilità, che si inserisce a pieno titolo in aziende amiche, il canale commerciale che mette in relazione RietiLife e gli inserzionisti e questi ultimi tra di loro, creando nuove opportunità.

L’EDITORIALE DEL DIRETTORE Emiliano GRILLOTTI

In punta di piedi ma non troppo. Torniamo con il nostro gruppo su Roma e lo facciamo con più esperienza e consapevolezza. Nasce RomaLife24, il nuovo sito all news di proprietà della Smyle Comunicazione, che parlerà della Capitale e di tutta la provincia romana. Lo faremo, come linea editoriale dell’intero gruppo, dando voce a tutti. Nessuna preclusione, nessuna appartenenza, nessuna remora o timore verso nessuno, in totale indipendenza quindi ma con assoluto scrupolo, professionalità, puntualità ed accuratezza. Troverete qui la possibilità di informarvi sulle grandi questioni capitoline, sull’attività politica, sulla cultura e gli eventi, sulla Lazio e la Roma, sui fatti del Vaticano, sulle news che provengono da ogni zona e quartiere e tanta cronaca. Lo faremo appunto coinvolgendo tutti e per questo abbiamo messo a disposizione un numero whatsapp dove si potranno mandare news e segnalazioni in modo semplice e diretto alla Redazione. Il sito è impostato, studiato e costruito sulle ultime novità tecnologiche per offrire la massima fruibilità a voi lettori su ogni device che intendete usare per leggere e vedere RomaLife24.

Abbiamo introdotto anche l’intelligenza artificiale che ci accompagnerà nel viaggio del vostro nuovo sito: avremo una nostra collega che vi fornirà le news più importanti e, siamo certi, ne saprete apprezzare il suo lavoro. Siamo consapevoli dell’uso della AI, e, vi assicuriamo, sarà un uso estremamente positivo e propositivo consci, altresì, che la AI non è più intelligente di chi la manovra. La useremo con rispetto, trasparenza e responsabilità nei confronti dei nostri lettori e comunque di tutto il mondo dell’informazione senza prevaricare i canoni che contraddistinguono una buona comunicazione. Sappiamo che l’evoluzione di tale applicazione recherà non pochi problemi al mondo ma noi, nel nostro piccolo, la governeremo in modo tale da farne arrivare solo gli aspetti positivi. Vi auguro a questo punto una buona lettura e siamo a vostra disposizione per ogni tipo di segnalazione o di suggerimento che prenderemo certamente in considerazione.

Foto: RietiLife ©

Leggi anche

Tragedia a Roma: infermiera muore durante il turno. Aveva 51anni

Tragedia a Roma: infermiera muore durante il turno. Aveva 51anni

Antonella Cutini, infermiera di 51 anni, è morta mentre era in servizio all’Istituto Fisioterapico Ospedaliero (Ifo) di Roma, colpita da un infarto improvviso. L’evento ha scosso profondamente colleghi, parenti e il personale sanitario della Capitale, suscitando...

Mercato Roma, l’Al-Ittihad rilancia per Aouar: pronti 18 milioni di euro

Mercato Roma, l’Al-Ittihad rilancia per Aouar: pronti 18 milioni di euro

L’Arabia Saudita è tornata alla carica per il centrocampista Houssem Aouar. L’ex centrocampista del Lione, arrivato un anno fa alla Roma a parametro zero, è un obiettivo dell’Al-Ittihad nella Saudi Pro League. La squadra di Laurent Blanc è pronta a rompere gli indugi...

Investito questa mattina. Muore pedone

Investito questa mattina. Muore pedone

Nelle prime ore di stamattina un uomo è morto dopo essere stato investito da una Fiat 500 mentre si trovava alla fermata del bus. L'incidente si è verificato in viale Guglielmo Marconi alle 6:00. Colpito dall’auto, l’uomo, 66 anni, è stato subito soccorso dal...