News
  • Caricamento...

Arrestato dai Carabinieri per atti persecutori e minacce alla compagna

03/01/24 - 11:38

E’ stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato un 34enne accusato di atti persecutori.

La denuncia è partita da una donna che, la sera di Natale, si è presentata alla Stazione Carabinieri raccontando di essere vittima, ormai da diversi mesi, di minacce da parte dell’uomo, spesso degenerate in aggressioni verbali e fisiche, specialmente dopo che aveva assunto sostanze stupefacenti.

La donna aveva così deciso di trascorrere le festività natalizia a casa della nonna in un paese a pochi chilometri da Roma, a Manziana, ma l’uomo, per tutta la notte l’ha tempestata di telefonate, pretendendo che rispondesse alle videochiamate per dimostrare che si trovasse realmente lì, per poi arrivare ad appostarsi sotto casa della nonna.

I Carabinieri, di intesa con la Procura della Repubblica di Roma, in ottemperanza ai nuovi provvedimenti normativi in materia, hanno arrestato il 34enne e lo hanno accompagnato presso il carcere di Roma Regina Coeli dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

Leggi anche

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Malore in municipio, muore il sindaco di Subiaco Daniele Petrini

Aveva 38 anni Daniele Petrini, sindaco di Subiaco, stroncato oggi da un malore Mentre si trovava in municipio. L’imprenditore e primo cittadino era tornato da poco da Roma per poi raggiungere il palazzo comunale di Subiaco per organizzare gli ultimi dettagli in vista...