News
  • Caricamento...

Fornitore lascia 74 dosi di cocaina su un muretto, il pusher al ritiro trova la Polizia

08/12/23 - 17:28

Ancora un’operazione antidroga a Mostacciano dove agenti di Polizia hanno arrestato un pusher 33enne mentre ritirava una notevole quantità di dosi di cocaina lasciate lì dal fornitore.

I poliziotti del commissariato Spinaceto,  durante uno dei servizi di pattugliamento finalizzati al contrasto e alla repressione dello spaccio di  stupefacenti, ad aver notato un uomo che con fare circospetto depositava su un muretto e nascondendoli tra gli arbusti, alcuni involucri e poi allontanarsi velocemente.  I poliziotti si sono avvicinati ed hanno appurato che si trattava di tre involucri contenti cocaina. Quindi sono rimasti in appostamento in attesa dell’arrivo del pusher.

Poco dopo è arrivata un’auto che si è fermata nei pressi del muretto, da cui è sceso un uomo che ha preso gli involucri, ma in quel momento è stato bloccato dagli agenti, cui inizialmente ha fatto resistenza. A seguito della perquisizione personale i poliziotti gli hanno trovato in tasca gli involucri con la droga divisa in 74 confezioni pronte per lo spaccio per un totale di 40 grammi di cocaina.

Leggi anche