News
  • Caricamento...

Valeria Marini aggredita sulle scale casa romana: “Ho avuto paura, ma sto bene”

06/12/24 - 15:35

Una brutta avventura quella che ha avuto come protagonista l’attrice e soubrette Valeria Marini che ieri è stata vittima di un’aggressione sulle scale della sua casa nel centro di Roma. La Marini stava rientrando nella sua abitazione, erano circa le 23, quando, subito dopo aver aperto il portone, ha sentito dei rumori. Spaventata e al buio, visto che le lampadine erano state rotte, la Marini ha raccontato di aver sentito una persona mentre scendeva velocemente le scale. Inseguita da un uomo, l’attrice è fuggita uscendo dal palazzo.

Fortunatamente nella piazza antistante il palazzo c’era una pattuglia della Polizia cui l’attrice ha chiesto subito aiuto. Gli agenti sono entrati nel portone e hanno individuato l’aggressore, un giovane uomo con un cappellino in testa, che è stato poi immobilizzato e portato in questura.

La soubrette, nel frattempo, è stata accompagnata all’interno della sua abitazione da un agente. In quel momento, la polizia ha constatato che le lampadine che illuminavano l’ingresso e le scale erano state rotte e il sistema di allarme manomesso. L’attrice ha sporto denuncia.

“Sono scossa profondamente, ma mi sento fortunata. Il rumore che ho sentito mi ha messo subito in allarme perché in quella scala abito solo io. E questo mi ha permesso di capire che dovevo subito scappare. Per fortuna la presenza della pattuglia che staziona sempre nelle vicinanze mi ha consentito di chiedere aiuto e salvarmi da quell’uomo che altrimenti avrebbe potuto raggiungermi e farmi dal male”, ha raccontato Valeria Marini.

Leggi anche

Condannato all’ergastolo Raul Esteban Calderon

Condannato all’ergastolo Raul Esteban Calderon

Roma, condannato all'ergastolo Raul Esteban Calderon, il cittadino argentino accusato dell'omicidio di Fabrizio 'Diabolik' Piscitelli, il capo ultrà della Lazio assassinato nell'agosto 2019. La decisione dei giudici della terza Corte d'Assise é arrivata dopo cinque...