News
  • Caricamento...

Tentato omicidio, moldavo 51enne in gravissime condizioni. Fermato un giovane dalla Polizia

19/12/23 - 22:09

Un cittadino moldavo versa in gravissime condizioni dopo essere stato aggredito. L’episodio è avvenuto a Prima Porta dove sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Ponte Milvio.

Accusato di omicidio un rumeno 21enne che ha aggredito l’uomo provocandogli diversi traumi toracici e fratture multiple alle costole. La vittima, ricoverata in condizioni critiche all’Ospedale Sant’Andrea, è ancora in prognosi riservata. L’aggressore è stato fermato dagli agenti di Polizia e al momento è accusato di tentato omicidio. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire cosa abbia portato alla violenta aggressione.

Procura e Polizia stanno collaborando con i medici per seguire l’evoluzione delle condizioni della vittima e soprattutto reperire ulteriori dettagli sull’aggressione. Per ora il giovane rumeno si trova in stato di fermo e sarà sottoposto a interrogatorio per chiarire le circostanze della violenta aggressione. La Polizia sta interrogando chiunque possa fornire informazioni utili a portare avanti le indagini.

La comunità moldava e di Prima Porta ha espresso preoccupazione per l’episodio di grave violenza che ha turbato la tranquillità del quartiere. Alcuni testimoni oculari dell’evento hanno dichiarato di aver sentito grida provenire dalla via, attirando l’attenzione e la preoccupazione dei passanti e dei residenti.

 

 

Leggi anche