News
  • Caricamento...

Saldi a Roma e nel Lazio: si parte il 5 gennaio. I consigli e le regole da seguire

11/12/23 - 15:03

Il 5 gennaio partiranno ufficialmente i saldi a Roma e in tutto il Lazio. La Regione Lazio ha pensato di estendere per 6 settimane per la sessione invernale. Tale scelta dovrebbe consentire l’acquisto di prodotti a un prezzo più conveniente anche se rimane  Rimane però sempre l’incognita delle truffe, quindi il consumatore deve tenere gli occhi sempre ben aperti.

Per evitare d’incorrere in truffe alcune piccole attenzioni possono salvaguardare il consumatore: per prima cosa si dovrà sempre guardare l’etichetta del prodotto che si vorrebbe acquistare verificando il prezzo di mercato, lo sconto offerto dall’attività commerciale e il prezzo finale scontato. Con le norme vigenti, infatti, è un obbligo per i negozianti porre questi tre dati fondamentali sui cartellini dei propri prodotti in vendita.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...