News
  • Caricamento...

Rogo ospedale di Tivoli, i familiari delle vittime vogliono chiarezza

09/12/23 - 10:09

I familiari dei pazienti morti nell’incendio dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, dove Vigili del Fuoco e Polizia stanno ancora effettuando i sopralluoghi e i rilievi, vogliono chiarezza.

La prima vittima è stata scoperta nel reparto di Cardiologia durante l’intervento dei vigili del fuoco, mentre altre due erano ricoverate nel reparto di Medicina. La quarta vittima, un uomo, è deceduto per infarto.

Il fumo molto denso ha invaso tutto l’ospedale e per questo si è resa necessaria l’evacuazione dell’intera struttura che rischia adesso una lunga chiusura, sia per la bonifica dei locali, sia perché le linee elettriche e gli impianti di servizio sono seriamente danneggiati.

All’esterno della palestra dove sono stati accolti i pazienti evacuati dall’ospedale, molti parenti che chiedono informazioni ai sanitari e sfogano la loro rabbia perché non sanno ancora dove siano stati trasferiti i pazienti, la figlia di una delle donne decedute nell’incendio ha confermato che partirà una denuncia contro l’ospedale

Leggi anche