News
  • Caricamento...

Palazzo in costruzione: imprenditore stava trasformando garage in abitazioni, scatta il sequestro

18/01/24 - 12:14

Una pattuglia del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale ha posto sotto sequestro un complesso edilizio, in cui erano in corso di realizzazione 10 unità immobiliari.
Le indagini hanno portato alla luce gravi irregolarità in materia edilizia riguardanti la trasformazione in atto dei locali tecnici, dei garage e delle cantine in civili abitazioni, con il mancato rispetto delle documentazioni tecniche allegate al permesso di costruire.
A seguito degli abusi edilizi riscontrati, gli agenti hanno posto sotto sequestro l’intera struttura e denunciato all’Autorità Giudiziaria il responsabile dei lavori e il titolare dell’impresa costruttrice.

Leggi anche

Il presidente Rocca inaugura il servizio oncologico ad Anagni

Il presidente Rocca inaugura il servizio oncologico ad Anagni

“Un impegno mantenuto con la comunità di Anagni” così il presidente della regione Lazio, Francesco Rocca all’inaugurazione del servizio di oncologia presso la Casa della Comunità. “Una struttura fondamentale - ha aggiunto Rocca - non soltanto per la somministrazione...

Lazio, sono 17.400 i tifosi che per ora hanno rinnovato l’abbonamento

Lazio, sono 17.400 i tifosi che per ora hanno rinnovato l’abbonamento

Sono 17.400 i tifosi della Lazio che hanno rinnovato, per ora, l'abbonamento, lo ha comunicato la stessa società biancoceleste tramite una nota sul proprio sito web. La fase di prelazione era cominciata lo scorso primo luglio e si è conclusa il 20 luglio. Ora è...