News
  • Caricamento...

Nuovo incidente mortale, scooter si schianta contro un autocarro: muore 44enne

10/01/24 - 09:51

Un altro incidente mortale dove ha perso la vita un 44enne. Questa volta in via Casal Bianco, a Guidonia Montecelio dove uno scooter si è scontrato con un autocarro e per il centauro non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’arrivo dell’elisoccorso l’uomo è morto pochi minuti dopo l’impatto e a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di mantenerlo in vita.

L’uomo che era alla guida dell’autocarro è stato trasportato all’ospedale di Colleferro in stato di choc, dove verrà sottoposto agli accertamenti di rito per verificare se fosse sotto effetti di stupefacenti o alcol.

Sul posto la Polizia Locale per cercare di ricostruire quanto accaduto. I primi rilievi hanno confermato che l’impatto è stato particolarmente violento. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che lo scooter viaggiasse in direzione Roma quando è andato ad urtare la fiancata del furgone. Ora sarà da appurare se sussistono responsabilità da parte dei due mezzi coinvolti.

Leggi anche

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...