News
  • Caricamento...

Nuovo incidente mortale, scooter si schianta contro un autocarro: muore 44enne

10/01/24 - 09:51

Un altro incidente mortale dove ha perso la vita un 44enne. Questa volta in via Casal Bianco, a Guidonia Montecelio dove uno scooter si è scontrato con un autocarro e per il centauro non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’arrivo dell’elisoccorso l’uomo è morto pochi minuti dopo l’impatto e a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di mantenerlo in vita.

L’uomo che era alla guida dell’autocarro è stato trasportato all’ospedale di Colleferro in stato di choc, dove verrà sottoposto agli accertamenti di rito per verificare se fosse sotto effetti di stupefacenti o alcol.

Sul posto la Polizia Locale per cercare di ricostruire quanto accaduto. I primi rilievi hanno confermato che l’impatto è stato particolarmente violento. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che lo scooter viaggiasse in direzione Roma quando è andato ad urtare la fiancata del furgone. Ora sarà da appurare se sussistono responsabilità da parte dei due mezzi coinvolti.

Leggi anche

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Malore in municipio, muore il sindaco di Subiaco Daniele Petrini

Aveva 38 anni Daniele Petrini, sindaco di Subiaco, stroncato oggi da un malore Mentre si trovava in municipio. L’imprenditore e primo cittadino era tornato da poco da Roma per poi raggiungere il palazzo comunale di Subiaco per organizzare gli ultimi dettagli in vista...