News
  • Caricamento...

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino, la vittima è il 61enne Claudio Barone, ex poliziotto

09/01/24 - 09:46

E’ Claudio Barone, 61 anni, poliziotto in pensione e body builder famoso, era stato mister Europa, la quinta vittima della strada in questo 2024. Barone ha perso la vita ieri pomeriggio mentre percorreva a bordo della sua moto la Roma-Fiumicino. Forse una manovra improvvisa per schivare un’auto che era in sorpasso e subito dopo lo schianto fatale per Barone.

L’incidente è avvenuto all’altezza del km 16,800 in direzione Fiumicino. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale. Il tratto di strada interessato dal sinistro è rimasto chiuso per diverso tempo e soltanto attorno alle 18.00 la circolazione è stata ripristinata.

Ancora in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente mortale anche se l’ipotesi più probabile è che Barone avrebbe cercato di spostarsi sulla corsia centrale per evitare un’auto che era in sorpasso ma sarebbe finito contro una Fiat Panda.

Uno schianto violento che non ha dato alcuna possibilità all’ex poliziotto morto sul colpo. Sono rimaste ferite anche le due persone che viaggiavano sull’auto trasportate in ospedale dal 118.

 

Leggi anche