News
  • Caricamento...

Incendio questa mattina in una palazzina a Spinaceto, tratte in salvo due persone

12/01/24 - 10:54

Attimi di paura questa mattina a Spinaceto dove un incendio è scoppiato in un appartamento al terzo piano di una palazzina.  L’intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio anche se si contano due feriti e danni al palazzo di otto piani.

L’incendio è stato segnalato circa un’ora fa al comando dei Vigili del Fuoco arrivati sul posto con tre autopompe, due autoscale, due autobotti, il carro teli, il carro autoprotettori e la squadra SAF, insieme al funzionario di guardia e al capo turno provinciale.

Le fiamme hanno rapidamente coinvolto anche gli appartamenti adiacenti e due persone sono state tratte in salvo e trasportate in ospedale dalle ambulanze del 118 giunte sul posto. I feriti sono un 55enne ed una donna di 50 anni che hanno riportato ustioni fortunatamente lievi.

Sul luogo dell’incidente presenti anche le Forze dell’Ordine per gestire la situazione e garantire la sicurezza dell’area.

Al momento le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco sono ancora sul posto per raccogliere testimonianze ed elementi che possano fornire indicazioni sulle cause dell’incendio. Le famiglie fatte evacuare sono fuori casa ma sostenute dai residenti della zona che non le hanno lasciate sole.

 

Leggi anche

Tragedia a Roma: infermiera muore durante il turno. Aveva 51anni

Tragedia a Roma: infermiera muore durante il turno. Aveva 51anni

Antonella Cutini, infermiera di 51 anni, è morta mentre era in servizio all’Istituto Fisioterapico Ospedaliero (Ifo) di Roma, colpita da un infarto improvviso. L’evento ha scosso profondamente colleghi, parenti e il personale sanitario della Capitale, suscitando...

Mercato Roma, l’Al-Ittihad rilancia per Aouar: pronti 18 milioni di euro

Mercato Roma, l’Al-Ittihad rilancia per Aouar: pronti 18 milioni di euro

L’Arabia Saudita è tornata alla carica per il centrocampista Houssem Aouar. L’ex centrocampista del Lione, arrivato un anno fa alla Roma a parametro zero, è un obiettivo dell’Al-Ittihad nella Saudi Pro League. La squadra di Laurent Blanc è pronta a rompere gli indugi...

Investito questa mattina. Muore pedone

Investito questa mattina. Muore pedone

Nelle prime ore di stamattina un uomo è morto dopo essere stato investito da una Fiat 500 mentre si trovava alla fermata del bus. L'incidente si è verificato in viale Guglielmo Marconi alle 6:00. Colpito dall’auto, l’uomo, 66 anni, è stato subito soccorso dal...