News
  • Caricamento...

Incendio ospedale di Tivoli, struttura inagibile. Prosegue il trasferimento dei pazienti

09/12/23 - 09:40

Incendio ospedale di Tivoli: il bilancio è di 4 morti. La struttura è stata dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco.
La Procura di Tivoli ha aperto un fascicolo di indagine sull’incendio  avvenuto ieri intorno alle 22.30 all’Ospedale di Tivoli ed è stata disposta l’autopsia sui corpi delle vittime. Le indagini sono affidate alla Polizia e ai Vigili del Fuoco. Le fiamme sarebbero divampate nel seminterrato raggiungendo poi la camera mortuaria, le cucine e il primo piano, il fumo denso si è poi propagato anche ai piani superiori.

Sono quattro le vittime. Due donne, 84 e 86 anni e due uomini, uno di 76 anni e uno di 86. Tra le persone che hanno dovuto lasciare la struttura anche una donna incinta e pazienti Covid. I malati, circa 200, sono stati evacuati e ricoverati in altri ospedali. Tra questi ci sono 7 bambini e una donna incinta messa in salvo con un’autoscala. Trasferiti anche i pazienti Covid che si trovavano nel reparto situato al piano meno uno.

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...