News
  • Caricamento...

Incendio a Nettuno, tre compattatori della raccolta rifiuti distrutti dalle fiamme appiccate da ignoti

08/01/24 - 14:13

In una rimessa di Nettuno sono andati distrutti dalle fiamme tre compattatori per la raccolta dei rifiuti.

Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato, ma tutto fa pensare ad un atto vandalico lascerebbe intendere come sia stato un atto vandalico con ignoti che, approfittando le buio, si sarebbero introdotti all’interno della rimessa della società Quadrara, in via Granieri.

Il deposito conteneva al suo interno rottami e materiale in metallo da smaltire e gli ignoti avrebbero appiccato l’incendio, che ha coinvolto tre mezzi pesanti.

Stando alle testimonianze raccolte le fiamme sarebbero scaturite verso le 20.30 con i residenti che, allarmati, hanno chiamato il 112.

Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno spento il principio di incendio affiancati dagli operatori che si trovavano all’interno della rimessa  che hanno provveduto a mettere in salvo gli altri mezzi prima che venissero raggiunti dalle fiamme.

Leggi anche

Arrestato in Spagna narcotrafficante legato alla Camorra romana

Arrestato in Spagna narcotrafficante legato alla Camorra romana

Su delega della Direzione Distrettuale Antimafia a conclusione di un costante coordinamento e scambio informativo tra il Comando provinciale della Guardia di  Finanza di Roma, la Divisione SI.Re.N.E. del Dipartimento Centrale Polizia Criminale de la Policia Nacional...

Il presidente Rocca inaugura il servizio oncologico ad Anagni

Il presidente Rocca inaugura il servizio oncologico ad Anagni

“Un impegno mantenuto con la comunità di Anagni” così il presidente della regione Lazio, Francesco Rocca all’inaugurazione del servizio di oncologia presso la Casa della Comunità. “Una struttura fondamentale - ha aggiunto Rocca - non soltanto per la somministrazione...