News
  • Caricamento...

Grave incidente a Santa Marinella dove un’auto finisce in un fosso

22/12/23 - 15:24

Ancora un grave incidente sulle strade laziali. Questa mattina, intorno alle 12.00, due auto si sono scontrate al km 56 dell’Aurelia. Sul posto, oltre al 118, con ambulanza e auto medica, i Vigli del Fuoco di Civitavecchia, i Carabinieri e il personale dell’Anas. Presenti anche le squadre Acea perché, a seguito dell’impatto, una conduttura idrica è rimasta danneggiata.

L’impatto ha coinvolto una Fiat Panda e un’Audi, con una delle due finita fuori strada. All’arrivo dei Vigili del Fuoco i conducenti erano già stati estratti dai veicoli e presi in carico dai sanitari del 118. Si tratta di due uomini, entrambi italiani le cui generalità non sono al momento note. Le loro condizioni sono apparse gravi ma non c’è pericolo di vita:

Leggi anche

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma Capitale ricorda l'80° anniversario del rastrellamento del Quadraro e lo fa, in aggiunta alle consuete cerimonie commemorative, con l'intitolazione di una strada ai Deportati del Quadraro e con un momento solenne di ricordo e raccoglimento in Aula Giulio Cesare,...