News
  • Caricamento...

Fiumicino, cadavere senza mani recuperato nelle acque della Darsena

22/12/23 - 18:23

E’ stato recuperato nella tarda mattinata di oggi dalla Capitaneria di Porto di Fiumicino, il cadavere di un uomo nelle acque del porto. Il corpo è stato avvistato da un uomo che stava risalendo il fiume su una barca. La Guardia Costiera è subito arrivata sul posto per il recupero reso particolarmente difficile dalle condizioni del cadavere che era rimasto in acqua per diverso tempo.

Al momento del recupero dall’acqua ci si è accorti che il corpo era privo di mani ma per sapere se siano state tagliate prima che finisse in mare o invece le abbiamo mangiate i pesci, si dovrà attendere l’autopsia che verrà effettuata nei prossimi giorni al Verano.

Non è stato possibile inoltre identificare il cadavere che non aveva vestiti o altri oggetti addosso, l’unica ipotesi su cui l’anatomopatologo si è sbilanciato è che si tratterebbe di un uomo di mezza età. Ancora sconosciute anche le cause della morte visto che il corpo è rimasto per più di due mesi in acqua e sarà impossibile raccogliere le impronte digitali vista la mancanza delle mani. Forse tagliate proprio per non far riconoscere l’identità dell’uomo.

Ad un primo esame i resti del corpo non presentano segni di violenza visibili e neppure fori da arma da fuoco o ferite inferte con armi da taglio. Risposte nuove arriveranno probabilmente proprio dopo l’autopsia.

Leggi anche

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Malore in municipio, muore il sindaco di Subiaco Daniele Petrini

Aveva 38 anni Daniele Petrini, sindaco di Subiaco, stroncato oggi da un malore Mentre si trovava in municipio. L’imprenditore e primo cittadino era tornato da poco da Roma per poi raggiungere il palazzo comunale di Subiaco per organizzare gli ultimi dettagli in vista...