News
  • Caricamento...

Fiumicino, cadavere senza mani recuperato nelle acque della Darsena

22/12/23 - 18:23

E’ stato recuperato nella tarda mattinata di oggi dalla Capitaneria di Porto di Fiumicino, il cadavere di un uomo nelle acque del porto. Il corpo è stato avvistato da un uomo che stava risalendo il fiume su una barca. La Guardia Costiera è subito arrivata sul posto per il recupero reso particolarmente difficile dalle condizioni del cadavere che era rimasto in acqua per diverso tempo.

Al momento del recupero dall’acqua ci si è accorti che il corpo era privo di mani ma per sapere se siano state tagliate prima che finisse in mare o invece le abbiamo mangiate i pesci, si dovrà attendere l’autopsia che verrà effettuata nei prossimi giorni al Verano.

Non è stato possibile inoltre identificare il cadavere che non aveva vestiti o altri oggetti addosso, l’unica ipotesi su cui l’anatomopatologo si è sbilanciato è che si tratterebbe di un uomo di mezza età. Ancora sconosciute anche le cause della morte visto che il corpo è rimasto per più di due mesi in acqua e sarà impossibile raccogliere le impronte digitali vista la mancanza delle mani. Forse tagliate proprio per non far riconoscere l’identità dell’uomo.

Ad un primo esame i resti del corpo non presentano segni di violenza visibili e neppure fori da arma da fuoco o ferite inferte con armi da taglio. Risposte nuove arriveranno probabilmente proprio dopo l’autopsia.

Leggi anche

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Velletri, travolto dal furgone in cantiere: operaio in gravi condizioni

Grave incidente sul luogo del lavoro. Un operaio è rimasto ferito in modo serio mentre era impegnato in alcune operazioni in un cantiere a Velletri. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'uomo di 68 anni italiano era sceso dal furgone dimenticando, a quanto pare,...