News
  • Caricamento...

Conflitto a fuoco al centro commerciale Roma Est, tra ladri e vigilantes. Paura tra la gente

10/07/24 - 14:11

Momenti di paura al centro commerciale Roma Est, dove questa mattina è stata messa a segno una rapina in una gioielleria all’interno del centro commerciale. C’è stato un conflitto a fuoco tra i rapinatori e le guardie giurate della vigilanza tra i clienti che fuggivano terrorizzati.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nonostante il centro commerciale fosse particolarmente affollato per la partenza dei saldi. Non si registrano feriti nonostante il centro commerciale in questi giorni è particolarmente frequentato per i saldi.

Ad esplodere i primi colpi sarebbero stati proprio i rapinatori per aprirsi la strada verso una via di fuga. Sul posto volanti della Polizia con goi agenti che stanno indagando, interrogando le guardie giurate e i testimoni, oltre a visionare, nelle prossime ore, le videocamere di sorveglianza all’interno e all’esterno del centro commerciale.

E’ subito scattata la caccia ai due uomini che, a volto coperto, hanno rapinato la gioielleria per poi fuggire in auto. L’allarme è scattato intorno alle 10.30 quando in altri negozi clienti e commessi hanno sentito chiaramente dei colpi d’arma da fuoco.

Leggi anche