News
  • Caricamento...

Carabinieri, controlli in periferia: due persone arrestate e 4 denunciate

30/12/23 - 15:15

Si intensificano in queste ore che precedono la fine dell’anno i controlli dei Carabinieri a Roma e Provincia volti al contrasto della detenzione e della vendita illecita di materiale esplodente e giochi pirici pericolosi onde prevenire gravi incidenti, come accaduto ieri sera ad Anzio.

Nell’ambito di un piano straordinario di controllo, i Carabinieri della Stazione di Ostia hanno denunciato per omessa denuncia di materiale esplodente un cittadino sudamericano di 28 anni. L’uomo, fermato per un controllo, a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di 2,5 kg di materiale esplodente (tubi di lancio e candelotti privi di marchio CE). L’uomo aveva con se anche 30 g di hashish già suddivisi in dosi per cui è stato denunciato in stato di libertà anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...