News
  • Caricamento...

Cade dalle scale mobili a Termini, aspetta l’ambulanza per più di tre ore

11/12/23 - 19:05

E’ rimasto per più di tre ore steso a terra e ferito alla stazione Termini in attesa dell’ambulanza. Un uomo di 78 anni è caduto dalle scale mobili mentre stava raggiungendo il binario dove c’era il treno per Milano. Era insieme alla moglie.

Nella caduta l’anziano ha riportato una frattura alla rotula ed è stato deciso di lasciarlo a terra perché sarebbe stato rischioso muoverlo. Come riferito alla moglie dopo la chiamata al 118, prima di lui c0erano già settanta interventi prioritari e quindi ci sarebbe stato da attendere.

Prima dell’arrivo del 118 gli era stata prospettata anche la possibilità di inviargli un’automedica con personale sanitario che però non lo avrebbe potuto caricare a bordo. Finalmente, dopo più di tre ore di attesa, l’ambulanza è arrivata e lo ha trasportato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, dove è stato sottoposto ad esami.

Leggi anche

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter Is Here: AI for Cultural Heritage”. È il titolo nuovo progetto sviluppato da Minecraft di Microsoft in collaborazione con la Fabbrica di San Pietro. Si tratta, come spiega Vatican News, di un videogioco interattivo che combina storia e intelligenza artificiale...

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

"L’approvazione all'unanimità della relazione relativa alla proposta di deliberazione del programma operativo annuale degli interventi 2025 in materia di spettacolo dal vivo approvata oggi dalla commissione competente presso il Consiglio della Regione Lazio dimostra...