News
  • Caricamento...

Cade dalle scale mobili a Termini, aspetta l’ambulanza per più di tre ore

11/12/23 - 19:05

E’ rimasto per più di tre ore steso a terra e ferito alla stazione Termini in attesa dell’ambulanza. Un uomo di 78 anni è caduto dalle scale mobili mentre stava raggiungendo il binario dove c’era il treno per Milano. Era insieme alla moglie.

Nella caduta l’anziano ha riportato una frattura alla rotula ed è stato deciso di lasciarlo a terra perché sarebbe stato rischioso muoverlo. Come riferito alla moglie dopo la chiamata al 118, prima di lui c0erano già settanta interventi prioritari e quindi ci sarebbe stato da attendere.

Prima dell’arrivo del 118 gli era stata prospettata anche la possibilità di inviargli un’automedica con personale sanitario che però non lo avrebbe potuto caricare a bordo. Finalmente, dopo più di tre ore di attesa, l’ambulanza è arrivata e lo ha trasportato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, dove è stato sottoposto ad esami.

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...