News
  • Caricamento...

Cade dalle scale mobili a Termini, aspetta l’ambulanza per più di tre ore

11/12/23 - 19:05

E’ rimasto per più di tre ore steso a terra e ferito alla stazione Termini in attesa dell’ambulanza. Un uomo di 78 anni è caduto dalle scale mobili mentre stava raggiungendo il binario dove c’era il treno per Milano. Era insieme alla moglie.

Nella caduta l’anziano ha riportato una frattura alla rotula ed è stato deciso di lasciarlo a terra perché sarebbe stato rischioso muoverlo. Come riferito alla moglie dopo la chiamata al 118, prima di lui c0erano già settanta interventi prioritari e quindi ci sarebbe stato da attendere.

Prima dell’arrivo del 118 gli era stata prospettata anche la possibilità di inviargli un’automedica con personale sanitario che però non lo avrebbe potuto caricare a bordo. Finalmente, dopo più di tre ore di attesa, l’ambulanza è arrivata e lo ha trasportato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, dove è stato sottoposto ad esami.

Leggi anche

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...