News
  • Caricamento...

Bimbo di due anni ingoia parte di un giocattolo: morto al Policlinico Gemelli

28/12/23 - 19:45

Un bambino di due anni è morto al Policlinico Gemelli dove era arrivato con la l’eliambulanza dall’ospedale di Monterotondo.

Tragedia in provincia di Roma. Un bambino di 2 anni è morto in ospedale dopo aver ingerito un pezzo di un giocattolo che lo ha soffocato. Il dramma si è consumato a Monterotondo nel pomeriggio di mercoledì. Trasportato d’urgenza al policlinico Gemelli il piccolo è deceduto questa mattina, giovedì 28 dicembre.Il bambino, due anni compiuti da poco, aveva ingoiato la parte di un giocattolo mentre si trovava in casa con i genitori nel comune della provincia nord di Roma. Andato in arresto cardiaco, dopo aver rigettato il corpo estraneo, è stato trasportato prima all’ospedale Gonfalone di Monterotondo e poi trasportato d’urgenza con l’eliambulanza al nosocomio universitario romano.

Nonostate il tentativo da parte dei medici di salvargli la vita dopo 12 ore si è consumata la tragedia, con il bambino deceduto al Gemelli. Ascoltati i genitori – entrambi italiani – sul caso indagano, coordinati dalla procura di Tivoli, i carabinieri della compagnia di Monterotondo.

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...