News
  • Caricamento...

Bimbo di due anni ingoia parte di un giocattolo: morto al Policlinico Gemelli

28/12/23 - 19:45

Un bambino di due anni è morto al Policlinico Gemelli dove era arrivato con la l’eliambulanza dall’ospedale di Monterotondo.

Tragedia in provincia di Roma. Un bambino di 2 anni è morto in ospedale dopo aver ingerito un pezzo di un giocattolo che lo ha soffocato. Il dramma si è consumato a Monterotondo nel pomeriggio di mercoledì. Trasportato d’urgenza al policlinico Gemelli il piccolo è deceduto questa mattina, giovedì 28 dicembre.Il bambino, due anni compiuti da poco, aveva ingoiato la parte di un giocattolo mentre si trovava in casa con i genitori nel comune della provincia nord di Roma. Andato in arresto cardiaco, dopo aver rigettato il corpo estraneo, è stato trasportato prima all’ospedale Gonfalone di Monterotondo e poi trasportato d’urgenza con l’eliambulanza al nosocomio universitario romano.

Nonostate il tentativo da parte dei medici di salvargli la vita dopo 12 ore si è consumata la tragedia, con il bambino deceduto al Gemelli. Ascoltati i genitori – entrambi italiani – sul caso indagano, coordinati dalla procura di Tivoli, i carabinieri della compagnia di Monterotondo.

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...