News
  • Caricamento...

Babbo Natale arriva in Ferrari per portare i doni ai bambini dell’Isola Gemelli

18/12/23 - 09:23

Una domenica dedicata alla beneficenza grazie al Ferrari Club Passione Rossa in collaborazione con l’Ospedale Isola Gemelli. Trenta Ferrari hanno infatti attraversato le vie più belle di Roma, scortate dai corpi di Polizia Penitenziaria e di Polizia di Roma Capitale, per raggiungere l’Isola Tiberina dove sono stati consegnati i regali ai piccoli pazienti dell’Ospedale Isola Gemelli.

Il presidente, Fabio Barone, alla guida del club da 25 anni si è detto felice per la riuscita della manifestazione benefica: “Siamo felici per aver regalato sorrisi e gioia a questi bambini. Il Ferrari club Passione Rossa, ringrazia l’ospedale Isola Tiberina, il Comune di Roma, il nucleo scorte della Polizia Penitenziaria e il Gruppo Intervento Traffico della Polizia di Roma Capitale, per la grande professionalità dimostrata durante l’evento benefico. Così come tutti i soci del sodalizio Ferrari, augurano serene feste agli oltre 90000 amici che ci seguono da anni”

 

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...