News
  • Caricamento...

Accoltellato un 40enne nella notte: è caccia agli aggressori

10/12/23 - 20:24

Un uomo di 40 anni, di origini marocchine ma residente in Italia.è stato aggredito nella notte ad Anzio Colonia. L’uomo secondo le prime indagini, avrebbe precedenti penali.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti di Polizia intervenuti sul posto alle prime luci dell’alba, si tratterebbe di un vero e proprio agguato avvenuto in viale Marconi. Il 40enne è stato accoltellato e poi lasciato riverso sul marciapiede nei pressi di un bar. I soccorsi e la corsa in ospedale hanno evitato il peggio.

Intanto è caccia agli aggressori con la Polizia al lavoro per ricostruire quanto accaduto anche se dalle prime ipotesi l’aggressione sarebbe legata ad un tentativo di furto non si sa ancora se ai danni dell’uomo e se lo stesso si sia imbattutto nei malviventi che fuggivano da un locale appena rapinato.

Dinamica ancora da accertare anche se le Forze dell’Ordine iniziano a mettere insieme i pezzi del puzzle

Leggi anche

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter Is Here: AI for Cultural Heritage”. È il titolo nuovo progetto sviluppato da Minecraft di Microsoft in collaborazione con la Fabbrica di San Pietro. Si tratta, come spiega Vatican News, di un videogioco interattivo che combina storia e intelligenza artificiale...

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

"L’approvazione all'unanimità della relazione relativa alla proposta di deliberazione del programma operativo annuale degli interventi 2025 in materia di spettacolo dal vivo approvata oggi dalla commissione competente presso il Consiglio della Regione Lazio dimostra...