News
  • Caricamento...

A bordo di una Fiat 500 si scontra con un bus Atac, la polizia gli trova 30 dosi di cocaina in auto

21/01/24 - 14:19

Quando dice la sfortuna.

È stato arrestato stanotte dalla Polizia Locale di Roma Capitale A.S., di 35 anni, che ieri sera si è scontrato, a bordo di un’auto Fiat 500, con un bus Atac della linea 341, in via Carmelo Bene altezza via A.Celi, zona Porta di Roma.
L’uomo, intorno alle 18.45, ha tamponato il mezzo di linea e, per le ferite riportate, è stato soccorso da personale medico del 118 e trasportato all’ospedale S. Andrea. Nessuna delle persone presenti sul mezzo pubblico è rimasta ferita.
Sul posto intervenute le pattuglie del III Gruppo Nomentano per gli accertamenti del caso. Nell’ambito delle verifiche nell’area interessata dall’incidente, gli agenti hanno rinvenuto all’interno di un cestino dei rifiuti alcune dosi di sostanza stupefacente. La scoperta è avvenuta grazie alle indicazioni di alcuni testimoni, che avevano visto l’uomo avvicinarsi in quel punto e gettare degli oggetti nel cestino, prima di essere accompagnato sull’ambulanza. Il comportamento ha insospettito gli agenti che, coadiuvati dai colleghi del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) hanno avviato ulteriori indagini, sottoponendo ad accurate verifiche l’auto: all’interno sono state trovate ulteriori 30 dosi di cocaina, che è stata posta sotto sequestro insieme al veicolo, al telefono del conducente e del denaro.
L’uomo è stato arrestato per la detenzione della sostanza stupefacente e per la positività ai test sullo stato tossicologico, effettuati presso l’ospedale S. Andrea dove si trova al momento ricoverato.
Ulteriori indagini sono tuttora in corso per stabilire l’esatta dinamica dei fatti e risalire alla provenienza della sostanza stupefacente ritrovata all’interno dell’autovettura.

Leggi anche

Tragedia a Roma: infermiera muore durante il turno. Aveva 51anni

Tragedia a Roma: infermiera muore durante il turno. Aveva 51anni

Antonella Cutini, infermiera di 51 anni, è morta mentre era in servizio all’Istituto Fisioterapico Ospedaliero (Ifo) di Roma, colpita da un infarto improvviso. L’evento ha scosso profondamente colleghi, parenti e il personale sanitario della Capitale, suscitando...

Mercato Roma, l’Al-Ittihad rilancia per Aouar: pronti 18 milioni di euro

Mercato Roma, l’Al-Ittihad rilancia per Aouar: pronti 18 milioni di euro

L’Arabia Saudita è tornata alla carica per il centrocampista Houssem Aouar. L’ex centrocampista del Lione, arrivato un anno fa alla Roma a parametro zero, è un obiettivo dell’Al-Ittihad nella Saudi Pro League. La squadra di Laurent Blanc è pronta a rompere gli indugi...

Investito questa mattina. Muore pedone

Investito questa mattina. Muore pedone

Nelle prime ore di stamattina un uomo è morto dopo essere stato investito da una Fiat 500 mentre si trovava alla fermata del bus. L'incidente si è verificato in viale Guglielmo Marconi alle 6:00. Colpito dall’auto, l’uomo, 66 anni, è stato subito soccorso dal...