E’ visibile in tutta la sua magnificenza il gigantesco murale raffigurante Raffaella Carrà sulla facciata del centro di produzione televisivo di via Teulada, realizzato dall’artista pugliese Pisk.
Intitolato “Dietro la Tv“, il murale occupa tutta la facciata del palazzo alto cinque piani e vede la Carrà circondata da microfoni, phon, ciak, stelle e una famiglia che l’ammira davanti a una tv in bianco e nero.
Francesco Persichella, in arte Piskv, è un giovane architetto e visual artist, nato a Bari il 28 aprile del 1993 ma di base a Roma dove si è laureato in Progettazione Architettonica per poi abilitarsi alla professione di Architetto, Pianificatore, Paesaggista e Conservatore nel 2018. Nel 2023 è stato inserito nella lista dei 100 under 30 stilata da Forbes Italia, nella categoria Art & Style. Da sempre interessato all’architettura e all’arte ha cercato di trovarne una sintesi attraverso la street art che gli permette di interagire con il contesto architettonico esaltandolo attraverso la bellezza della rappresentazione.