News
  • Caricamento...

Dopo la rapina in casa il coreografo Luca Tommassini lancia l’appello per ritrovare i suoi gatti

09/12/24 - 15:45

“Visto che me lo chiedete in tanti e siete preoccupati per i miei gatti ecco l’aggiornamento, non molto felice purtroppo. Stiamo facendo ancora la lista di tutte le cose rubate o distrutte, sono veramente tantissime. Sento di aver fatto pace con il fatto di aver perso quasi tutto delle mie cose che ho tenuto con me nel corso della vita, chi mi conosce sa che vivo circondato da tutto quello che ho creato e di “pezzi” di cuore mio e delle persone che ho incontrato nella vita o su un palcoscenico ma non riesco a darmi pace per i miei gatti, mi fa diventare pazzo che quando li chiamo non rispondo più. Per ora, ne sono tornati solo quattro, ne mancano ancora otto all’appello. Continueremo a cercarli e vi terrò aggiornati”.

A parlare in un video su Instagram è il coreografo delle grandi star Luca Tommassini la cui abitazione è stata completamente devastata, la scorsa settimana, da alcuni sconosciuti che hanno portato via praticamente tutto, dai gioielli, ai quadri, alle borse e scarpe firmate, ai ricordi di famiglia.

“Erano cattivi ed erano armati – prosegue Tommassini – che si commuove raccontando dei suoi 12 gatti e dell’amore che da tre anni dedica loro. “Dopo tanto girovagare – dice – ora finalmente avevo realizzato il sogno di avere con me dei gatti e invece me li hanno portati via. Chissà cosa gli avranno fatto”. La speranza è che siano fuggiti per lo spavento trovando porte e finestre aperte.

“Quattro li abbiamo ritrovati – spiega nel video mentre si commuove – e ogni momento scendiamo giù e proviamo a chimarli sperando che anche gli altri otto rispondano all’appello e possano tornare a casa”.

Leggi anche

Condannato all’ergastolo Raul Esteban Calderon

Condannato all’ergastolo Raul Esteban Calderon

Roma, condannato all'ergastolo Raul Esteban Calderon, il cittadino argentino accusato dell'omicidio di Fabrizio 'Diabolik' Piscitelli, il capo ultrà della Lazio assassinato nell'agosto 2019. La decisione dei giudici della terza Corte d'Assise é arrivata dopo cinque...