News
  • Caricamento...

Roma, adesso in Coppa la partita delle partite – “L’angolo del tifoso”

04/01/24 - 19:51

(A cura del tifoso giallorosso Emiliano Di Giambattista) Nessuno poteva credere alla vigilia ad una ripetizione dell’incubo dello scorso anno, ma fino al minuto 77 sembrava tutto vero.

 

La Cremonese, squadra che in serie A non sfigurerebbe affatto, si è portata in vantaggio con un mezzo pasticcio difensivo della Roma al 37’, nonostante un paio di occasioni in cui avevano fatto gridare al gol i tifosi giallorossi.

Nella ripresa Mourinho mette in campo l’artiglieria pesante e nella ripresa prima la riprende Lukaku alla sua maniera, poi la ribalta Dybala su rigore concesso per un fallo contestato su Spinazzola.

 

Ed ora nei quarti di finale c’è la partita delle partite, fra una settimana alle 18.00; giorno e orario che potrebbero scoraggiare molti… ma fortunatamente non tutti!

Leggi anche

Arrestato in Spagna narcotrafficante legato alla Camorra romana

Arrestato in Spagna narcotrafficante legato alla Camorra romana

Su delega della Direzione Distrettuale Antimafia a conclusione di un costante coordinamento e scambio informativo tra il Comando provinciale della Guardia di  Finanza di Roma, la Divisione SI.Re.N.E. del Dipartimento Centrale Polizia Criminale de la Policia Nacional...

Il presidente Rocca inaugura il servizio oncologico ad Anagni

Il presidente Rocca inaugura il servizio oncologico ad Anagni

“Un impegno mantenuto con la comunità di Anagni” così il presidente della regione Lazio, Francesco Rocca all’inaugurazione del servizio di oncologia presso la Casa della Comunità. “Una struttura fondamentale - ha aggiunto Rocca - non soltanto per la somministrazione...