La Lazio è impegnata in casa (stadio Olimpico, ore 15) contro il Monza nella 24esima giornata del campionato di serie A. I biancocelesti di mister Baroni sono reduci dalla vittoria sul campo del Cagliari ed hanno interrotto la serie di due sconfitte di fila tra Europa League e campionato. Attualmente la Lazio condivide il sesto posto in classifica con la Fiorentina a quota 42. Il Monza, invece, è reduce da tre sconfitte consecutive ed è ultimo in classifica con 13 punti all’attivo. Insomma una partita che sembra segnata almeno sulla carta.
Le probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Gigot, Dele-Bashiru, Tavares, Basic, Belahyane, Noslin, Pedro, Tchaouna, Ibrahimovic. All.: Baroni.
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Lekovic, Izzo, Palacios, Pereira, Blanco, Urbanski, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula. A disp.: Mazza, Vailati, Carboni, Castrovilli, Sensi, Zeroli, Colombo, Caprari, Forson, Martins, Petagna, Vignato. All.: Bocchetti.
ARBITRO: Aureliano.