La Lazio torna in campo oggi, giovedì 3 ottobre alle ore 18.45, allo Stadio Olimpico contro i francesi del Nizza per la seconda giornata della Europa League. Mister Baroni dopo il debutto europeo contro la Dinamo Kiev battuta a domicilio per 3 a 0, cerca ulteriori conferme anche in campo internazionale. Il tecnico biancoceleste anche in questo caso opterà per un turnover. In attacco non ci sarà Noslin espulso ad Amburgo mentre Castellanos partirà dalla panchina. Zaccagni sarà tenuto a riposo insieme a Tavares così come Gigot e Patric ancora non al meglio della condizione. A centrocampo spazio a Vecino. Nelle file dei francesi una vecchia conoscenza del calcio italiano Boga (ex Sassuolo e Atalanta).
Queste le probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia. All.: Baroni.
NIZZA (3-4-3): Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Louchet, Bard; Bouanani, Moukoko, Guessand. All.: Haise.
Ad arbitrare La-Nizza è stato scelto il romeno Horațiu Feșnic come direttore di gara.I due assistenti saranno i connazionali Valentin Avram e Alexandru Cerei, mentre il quarto uomo sarà Szabolcs Kovacs. Al Var, invece, ci saranno Catalin Popa e Rob Dieperink.