News
  • Caricamento...

Polizia Locale, Regimenti: “Grazie ad Angeloni per la collaborazione, buon lavoro a De Sclavis”

29/12/23 - 13:06

«Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al comandante uscente della Polizia locale di Roma Capitale, Ugo Angeloni per il lavoro svolto in questi anni e per la collaborazione avviata con la Regione Lazio che si è concretizzata nell’organizzazione del primo forum regionale sulla sicurezza e in un contributo di idee che è stato prezioso per avviare i lavori del comitato tecnico-consultivo della Polizia locale del Lazio. La sua attenzione ai servizi di prossimità, con la creazione degli sportelli di ascolto, è sicuramente un modello da seguire e implementare in ogni ambito».

Lo ha dichiarato l’assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia locale e agli Enti locali della Regione Lazio, Luisa Regimenti.

«Rivolgo al nuovo Comandante della Polizia locale di Roma Capitale, Mario De Sclavis, i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico, nella certezza che la sua esperienza sarà un valore aggiunto nella guida del Corpo. L’auspicio è quello di continuare il proficuo dialogo avviato con la Polizia Locale di Roma per creare sinergie preziose per rilanciare il Corpo a livello regionale» ha concluso Regimenti.

Leggi anche

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma Capitale ricorda l'80° anniversario del rastrellamento del Quadraro e lo fa, in aggiunta alle consuete cerimonie commemorative, con l'intitolazione di una strada ai Deportati del Quadraro e con un momento solenne di ricordo e raccoglimento in Aula Giulio Cesare,...