News
  • Caricamento...

Maurizio Battista, bordata alla Ferragni sulla beneficenza: “Vi dico come l’ho fatta per il Bambin Gesù senza vendere  pandori”

03/01/24 - 22:19

Tra i tanti commenti più o meno sdegnati in merito alla vicenda che ha visto Chiara Ferragni al centro di una bufera per la beneficenza legata alla vendita dei pandori, non poteva mancare il pensiero del comico Maurizio Battista che già qualche giorno fa durante un programma televisivo, rivolgendosi alla conduttrice ha dichiarato: “Lo dico a bocce ferme, il 14 gennaio vedrai sul palco il direttore del Bambin Gesù. Noi non vendiamo pandori, sappilo. Una parte dell’incasso andrà all’ospedale e non abbiamo detto niente e l’abbiamo detto a biglietti venduti».

Il riferimento all’influencer è abbastanza chiaro nonostante Maurizio Battista non abbia fatto il nome della Ferragni. Infatti quando hai espresso il tuo pensiero, il comico romano stava parlando del suo spettacolo “Caro Babbo Natale ti scrivo” in scena al Teatro Olimpico fino alla metà del prossimo mese, tutte le sere. “Io penso – a tenuto a sottolineare Battista – che una parte delle nostre risate debba andare tutte le sere a chi purtroppo non può ridere. Quando sta male il bambino sta male tutto l’entourage: i nonni, gli zii. Lo dico adesso che i biglietti non ci sono, quindi non è che voglio vendere. Lo dico col cuore. Siamo stati tutti sofferenti, cerchiamo per quel che si può di aiutare, non è tanto ma meglio di niente è. Bisogna farlo tutti, anche se è un euro per uno».

Leggi anche

Mercato Roma, l’Al-Ittihad rilancia per Aouar: pronti 18 milioni di euro

Mercato Roma, l’Al-Ittihad rilancia per Aouar: pronti 18 milioni di euro

L’Arabia Saudita è tornata alla carica per il centrocampista Houssem Aouar. L’ex centrocampista del Lione, arrivato un anno fa alla Roma a parametro zero, è un obiettivo dell’Al-Ittihad nella Saudi Pro League. La squadra di Laurent Blanc è pronta a rompere gli indugi...

Investito questa mattina. Muore pedone

Investito questa mattina. Muore pedone

Nelle prime ore di stamattina un uomo è morto dopo essere stato investito da una Fiat 500 mentre si trovava alla fermata del bus. L'incidente si è verificato in viale Guglielmo Marconi alle 6:00. Colpito dall’auto, l’uomo, 66 anni, è stato subito soccorso dal...