Cresce l’attesa per la partita in programma questa sera, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico (ore 20.45) tra la Lazio e il Bologna. In vista della sfida ai felsinei il tecnico Baroni non avrà a disposizione Nuno Tavares, al suo posto in corsia ci sarà l’ex Cagliari e Juventus Luca Pellegrini. Al centro dell’attacco biancoceleste dovrebbe invece esserci il Taty Castellanos mentre è stato recuperato anche Boulaye Dia. Il momento per i biancocelesti è positivo con sei vittorie consecutive e sette nelle ultime otto.
Anche il Bologna vive un buon momento di forma, forte delle tre vittorie consecutive contro Cagliari, Lecce e Roma. Quest’ultimi risultati hanno rilanciato i ragazzi di Italiano tanto da arrivare a ridosso delle squadre di vertice con una partita (contro il MIlan) da recuperare.
Queste le probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All.: Baroni.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All.: Italiano.