Il leggendario cantante dei Led Zeppelin, Robert Plant, si esibirà l’11 ottobre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, portando sul palco della Sala Santa Cecilia il suo progetto Saving Grace, in un evento imperdibile per gli amanti della musica folk, blues e spiritual.
Robert Plant, iconico frontman dei Led Zeppelin, torna a Roma per un concerto atteso da molti, parte di un tour che lo vedrà esibirsi in 11 città italiane nel mese di ottobre. Con il progetto Saving Grace, Plant accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale ricco di emozioni, esplorando sonorità che spaziano dal folk al blues, fino allo spiritual.
Sul palco della Sala Santa Cecilia, Plant sarà affiancato dalla talentuosa cantante Suzi Dian, insieme a Oli Jefferson alle percussioni, Tony Kelsey al mandolino e alle chitarre acustiche, e Matt Worley al banjo e al cuatro. Il progetto Saving Grace, nato nel 2019, ha esordito in piccoli locali di Inghilterra, Galles e Irlanda, proponendo un repertorio ispirato ai paesaggi sonori delle marce gallesi e ai classici di artisti come Doc Watson, Donovan, Moby Grape e Low.
Acquisto online: www.auditorium.com/it/ticket-one/?eid=13460