News
  • Caricamento...

Protesta studenti, la Regione Lazio conferma incontro con una delegazione mercoledì 20 marzo

18/03/24 - 18:40

In riferimento alla manifestazione degli studenti in corso davanti alla sede della Regione Lazio, si comunica che la stessa Regione conferma l’appuntamento tra il presidente Rocca e la delegazione studentesca già fissato la scorsa settimana e previsto per dopodomani, mercoledì 20, alle ore 16.

La Regione Lazio è vicina alle problematiche degli studenti, come dimostra l’azione di governo che, da un anno a oggi, cioè dall’insediamento del 12 marzo 2023, si traduce costantemente in atti concreti. Non ultimo l’assegnazione delle borse di studio messe a disposizione attraverso DISCo Lazio: sono stati dichiarati tutti vincitori i 5.653 studenti idonei in attesa di rientrare nella graduatoria del “Bando diritto allo studio 2023/2024”. In totale, quindi, per l’anno accademico 2023-24, la Regione Lazio stanzia oltre 179 milioni di euro per circa 35 mila studenti.

Leggi anche

Si scontrano un’auto e una moto, morto il centauro

Si scontrano un’auto e una moto, morto il centauro

Ancora una tragedia sulle strade della Capitale. Un uomo è deceduto a seguito di un tragico scontro tra la moto sulla quale viaggiava e un’auto. Per il centauro, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Le Pattuglie della Polizia Locale di Roma sono...