News
  • Caricamento...

Controlli dei Carabinieri, arrestato un 42enne per estorsione

12/10/24 - 10:14

A Morlupo, comune alle porte di Roma, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto, con l’ausilio dei militari della Sezione Operativa di Bracciano, hanno arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, un 42enne italiano, gravemente indiziato del reato di estorsione, poiché avrebbe richiesto ad un suo conoscente, applicando tassi usurai, la somma di 1200 euro, al fronte di un prestito di 100 euro concessi nel 2020.

A Riano, i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento nei confronti di una donna sottoposta agli arresti domiciliari, che dispone per lei la misura della custodia in carcere. Altre tre persone, invece, sono state denunciate alla Procura della Repubblica, dopo essere state trovate in possesso, senza giustificato motivo, di oggetti atti a offendere.

Leggi anche

É scomparso a Roma il sociologo Franco Ferrarotti

É scomparso a Roma il sociologo Franco Ferrarotti

É morto a Roma il sociologo Franco Ferrarotti. Aveva 98 anni. Docente di sociologia alla Sapienza di Roma fino al 2002, è stato deputato nel Parlamento per la terza legislatura, eletto per il Movimento di Comunità (fondato da Adriano Olivetti). Nel 2005 è stato...