News
  • Caricamento...

Alcuni quartieri di Roma mercoledì 10 gennaio senz’acqua dalle 8 alle 20

08/01/24 - 20:21

avori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, così alcune zone di Roma ovest potrebbero restare senza acqua per dodici ore. La mancanza di flusso idrico riguarderà una parte del Municipio XIV.

Rubinetti a secco nella giornata di mercoledì 10 gennaio a partire dalle ore 8:00 e fino alle ore 20:00. Mancanza d’acqua e abbassamenti di pressione sono previsti tra via Paolo Rossi e piazza Gino Pallotta, nel quartiere di Torresina. “Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe” fa sapere Acea Ato2. Come di consueto l’invito agli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Leggi anche

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...