Nella notte tentato omicidio a Velletri dove un uomo è stato colpito da diverse coltellate al torace mentre si trovava nel centro cittadino.
L’uomo è stato brutalmente aggredito e le ferite riportate sono state gravi tanto che al momento si trova in gravissime condizioni presso il Nuovo ospedale dei Castelli Romani. La dinamica dell’aggressione è avvolta ancora nel mistero, visto che non è ancora chiaro dove sia avvenuta l’aggressione visto che l’uomo ferito è stato ritrovato in centro. Con lui due uomini che hanno raccontato di averlo poi trasportato d’urgenza in ospedale per non farlo morire vista la grave emorragia.
I medici hanno riscontrato diverse ferite da taglio, al torace e all’addome, che hanno causato un’importante emorragia e hanno rischiato di ucciderlo. Il paziente è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma le sue condizioni rimangono gravi.
Ad indagare su quanto accaduto i Carabinieri di Velletri che hanno anche ascoltato i due uomini che hanno soccorso la vittima. Al momento, le cause dell’aggressione non sono chiare, ma le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine includono una lite degenerata, un regolamento di conti o un’aggressione a scopo di rapina finita male.