News
  • Caricamento...

Velletri: 47enne accoltellato nella notte. Ancora non si conoscono le cause dell’aggressione

23/12/23 - 12:22

Nella notte tentato omicidio a Velletri dove un uomo è stato colpito da diverse coltellate al torace mentre si trovava nel centro cittadino.

L’uomo è stato brutalmente aggredito e le ferite riportate sono state gravi tanto che al momento si trova in gravissime condizioni presso il Nuovo ospedale dei Castelli Romani. La dinamica dell’aggressione è avvolta ancora nel mistero, visto che non è ancora chiaro dove sia avvenuta l’aggressione visto che l’uomo ferito è stato ritrovato in centro. Con lui due uomini che hanno raccontato di averlo poi trasportato d’urgenza in ospedale per non farlo morire vista la grave emorragia.

I medici hanno riscontrato diverse ferite da taglio, al torace e all’addome, che hanno causato un’importante emorragia e hanno rischiato di ucciderlo. Il paziente è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma le sue condizioni rimangono gravi.

Ad indagare su quanto accaduto i Carabinieri di Velletri che hanno anche ascoltato i due uomini che hanno soccorso la vittima. Al momento, le cause dell’aggressione non sono chiare, ma le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine includono una lite degenerata, un regolamento di conti o un’aggressione a scopo di rapina finita male.

Leggi anche

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Roma, quartiere Ponte di Nona, che ha portato all’arresto di una persona...

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...