News
  • Caricamento...

Trovata con 600mila euro dentro la valigia, denunciata una donna cinese

20/12/23 - 09:49

A volte la realtà è molto simile ad un film. E nel caso di quanto accaduto alla stazione Termini, le basi ci sono tutte.

Una donna di nazionalità cinese lancia l’allarme gridando che qualcuno ha tentato di rubarle la valigia, ma le sue grida hanno messo in fuga il malvivente. Grida che hanno messo in allarme gli agenti della Polfer che si sono avvicinati alla donna chiedendo cosa fosse accaduto.

Ad insospettire gli agenti il nervosismo della donna che non poteva essere rimandato solo al tentato furto. Infatti non appena le è stato chiesto cosa contenesse la valigia, la 46enne, si è agitata ancora di più dicendo che conteneva soltanto vestiti. Ma al momento dei controlli è emerso che all’interno del trolley c’erano soltanto banconote per un valore di circa 600mila euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Una somma ingente per una turista e soprattutto non da portare dentro una valigia. Dopo gli accertamenti di rito la donna, è stata denunciata in stato di libertà. L’ipotesi per ora è quella di riciclaggio ma si dovranno attendere ulteriori indagini.

 

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...