Non ce l’ha fatta la 64enne Cinzia Midolo, la donna rimasta gravemente ustionata a causa di un incendio scoppiato all’interno del suo appartamento a Capannelle. La Midolo è deceduta al Sant’Eugenio a casa delle ustione che coprivano gran parte del corpo. Era stata trasportata in condizioni disperate in ospedale dove è poi deceduta.
L’allarme da parte dei residenti della zona era scattato alle prime luci dell’alba con chiamate al 112 che segnalavano fumo che usciva da una delle abitazioni. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno subito tratto in salvo la donna per poi affidarla ai sanitari del 118 in gravissime condizioni. I medici del Sant’Eugenio hanno fatto di tutto ma la donna è deceduta in quanto aveva ustioni sul 90 per cento del corpo.
Accertato il decesso di Cinzia Midolo, sulle cause dell’incendio stanno lavorando i Carabinieri che non escludono cause accidentali, compresa una sigaretta lasciata accesa che avrebbe dato vita alle fiamme che hanno poi scatenato l’incendio e portato al decesso della 64enne.