News
  • Caricamento...

Tragedia sull’A1: si ribalta un furgone a Ferentino, morto il conducente

14/12/23 - 11:02

Tragedia nella notte a Ferentino, sulla corsia Nord della A1 dove, per cause ancora da accertare, un furgone si è ribaltato. A perdere la vita il conducente che, a causa delle gravissime ferite riportate, all’arrivo dei soccorsi era già deceduto. Prima di capovolgersi, il mezzo avrebbe urtato violentemente contro il guardrail capovolgendosi più volte finendo la sua corsa al centro della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, 118 e Vigili del Fuoco che hanno liberato dalle lamiere il corpo del conducente e poi rimuovere il furgone dalla corsi dell’autostrada.

Nonostante l’ora tarda il traffico è rimasto bloccato per permettere ai soccorritori di fare il loro lavoro. Gli agenti della Polizia Stradale hanno quindi deviato il traffico veicolare per eseguire i primi rilevamenti.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...