News
  • Caricamento...

Tor Vergata: fiamme alla facoltà di Fisica, evacuati i laboratori

19/12/23 - 15:36

Incendio all’università di Tor Vergata con le fiamme divampate all’interno della facoltà di Fisica: Immediata l’evacuazione di docenti, studenti e personale universitario.

Sul posto i Vigili del Fuoco intervenuti con due squadre, il carro autoprotettori, l’autoscala e il Crrc. Le fiamme sono divampate da un gruppo di continuità, apparecchiatura elettrica utilizzata per ovviare a repentine anomalie nella fornitura di energia elettrica, che si trova all’interno del laboratorio di calcolo, al pian terreno dell’edificio.

Appena iniziate le operazioni di spegnimento, sono stati evacuati a scopo precauzionale i laboratori della facoltà di fisica, invasi dal fumo . Spente le fiamme è stato appurato che nessuno era rimasto ferito o intossicato. Sul posto in ausilio ai Vigili del Fuoco gli agenti del VI gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale.

 

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...