News
  • Caricamento...

Tentativo di furto e aggressione alla stazione Termini nelle prime ore di questa mattina

24/12/23 - 11:27

Utilizzano sempre lo stesso modus operandi per mettere a segno furti ai danni di viaggiatori ignari. Il periodo di Natale è certamente più pericoloso vista la presenza di turisti e viaggiatori.

Questa mattina intorno alle 7.00 una famiglia stava raggiungendo i binari per affrontare il viaggio che l’avrebbe portata dai parenti ma nel momento in cui i genitori si sono distratti per controllare biglietti e numero del binario L’ultimo tentativo – in ordine di tempo – è stato alle 6.30 del mattino nei pressi della Stazione Termini. La coppia stava partendo e aveva i bagagli al seguito con buste dei regali e valigie.

Due persone si sono avvicinate ed hanno cercato di rubare le buste contenenti i regali e con in evidenza il logo del negozio, quindi i malviventi conoscono anche il valore di ciò che tentano di rubare, e una valigia. La coppia, accortasi di quanto stava accadendo, si è messa a gridare tentando di strappare ciò che era già in mano dei ladri.

Stessa cosa stava accadendo ad altri viaggiatori a qualche metro di distanza e soltanto l’arrivo delle forze dell’ordine e la resistenza delle vittime, anche aggredite, ha permesso che il fatto si risolvesse con tanta paura e la fuga dei borseggiatori.

 

Leggi anche

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Malore in municipio, muore il sindaco di Subiaco Daniele Petrini

Aveva 38 anni Daniele Petrini, sindaco di Subiaco, stroncato oggi da un malore Mentre si trovava in municipio. L’imprenditore e primo cittadino era tornato da poco da Roma per poi raggiungere il palazzo comunale di Subiaco per organizzare gli ultimi dettagli in vista...