News
  • Caricamento...

Tentativo di furto e aggressione alla stazione Termini nelle prime ore di questa mattina

24/12/23 - 11:27

Utilizzano sempre lo stesso modus operandi per mettere a segno furti ai danni di viaggiatori ignari. Il periodo di Natale è certamente più pericoloso vista la presenza di turisti e viaggiatori.

Questa mattina intorno alle 7.00 una famiglia stava raggiungendo i binari per affrontare il viaggio che l’avrebbe portata dai parenti ma nel momento in cui i genitori si sono distratti per controllare biglietti e numero del binario L’ultimo tentativo – in ordine di tempo – è stato alle 6.30 del mattino nei pressi della Stazione Termini. La coppia stava partendo e aveva i bagagli al seguito con buste dei regali e valigie.

Due persone si sono avvicinate ed hanno cercato di rubare le buste contenenti i regali e con in evidenza il logo del negozio, quindi i malviventi conoscono anche il valore di ciò che tentano di rubare, e una valigia. La coppia, accortasi di quanto stava accadendo, si è messa a gridare tentando di strappare ciò che era già in mano dei ladri.

Stessa cosa stava accadendo ad altri viaggiatori a qualche metro di distanza e soltanto l’arrivo delle forze dell’ordine e la resistenza delle vittime, anche aggredite, ha permesso che il fatto si risolvesse con tanta paura e la fuga dei borseggiatori.

 

Leggi anche