News
  • Caricamento...

Suora trova cadavere di un uomo davanti all’abbazia

05/01/24 - 16:39

Un uomo è stato trovato morto all’esterno dell’abbazia Tre Fontane, a Roma. Il ritrovamento del corpo è avvenuto da parte di una suora nella mattinata di venerdì 5 gennaio nella struttura in via di Acque Salvie, a pochi metri dalla via Laurentina nella zona del Tintoretto.

Sul posto il personale del 118, la polizia di Stato con gli agenti del distretto di Tor Carbone e la squadra della scientifica per i rilievi. Stando a quanto appreso, la religiosa ha trovato l’uomo, un senza dimora di 72 anni, riverso a terra sull’asfalto.

Secondo la prima ricostruzione, il settantaduenne avrebbe perso l’equilibrio per poi cadere sbattendo la testa su un gradino. L’impatto gli è costato la vita. Un drammatico incidente quindi. La salma è stata portata in obitorio e non verrà effettuata l’autopsia.

 

Leggi anche

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...