News
  • Caricamento...

Suora trova cadavere di un uomo davanti all’abbazia

05/01/24 - 16:39

Un uomo è stato trovato morto all’esterno dell’abbazia Tre Fontane, a Roma. Il ritrovamento del corpo è avvenuto da parte di una suora nella mattinata di venerdì 5 gennaio nella struttura in via di Acque Salvie, a pochi metri dalla via Laurentina nella zona del Tintoretto.

Sul posto il personale del 118, la polizia di Stato con gli agenti del distretto di Tor Carbone e la squadra della scientifica per i rilievi. Stando a quanto appreso, la religiosa ha trovato l’uomo, un senza dimora di 72 anni, riverso a terra sull’asfalto.

Secondo la prima ricostruzione, il settantaduenne avrebbe perso l’equilibrio per poi cadere sbattendo la testa su un gradino. L’impatto gli è costato la vita. Un drammatico incidente quindi. La salma è stata portata in obitorio e non verrà effettuata l’autopsia.

 

Leggi anche

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter Is Here: AI for Cultural Heritage”. È il titolo nuovo progetto sviluppato da Minecraft di Microsoft in collaborazione con la Fabbrica di San Pietro. Si tratta, come spiega Vatican News, di un videogioco interattivo che combina storia e intelligenza artificiale...

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

"L’approvazione all'unanimità della relazione relativa alla proposta di deliberazione del programma operativo annuale degli interventi 2025 in materia di spettacolo dal vivo approvata oggi dalla commissione competente presso il Consiglio della Regione Lazio dimostra...