News
  • Caricamento...

Spari da un’auto, un morto e un ferito

15/01/24 - 23:50

Un altro agguato con colpi d’arma da fuoco esplosi da un’auto a Corviale. È di un morto e un ferito il bilancio di quanto accaduto questa sera all’altezza di via Ettore Ferrari, con due uomini che sono stati raggiunti da una serie di colpi di pistola esplosi, secondo  le testimonianze raccolte, da un’auto di colore bianco.

Gli spari hanno raggiunto i due, ferendoli gravemente. Ad avere la peggio un 33enne italiano, colpito al torace. Inutili i tentativi di rianimarlo degli operatori del 118: il decesso è avvenuto a bordo dell’ambulanza,  prima dell’arrivo in ospedale. Meno gravi le condizioni dell’altro  uomo , un 30enne anche lui italiano, ferito ad una gamba. Portato al San Camillo, le sue condizioni sono stabili.

Sul posto i Carabinieri del nucleo investigativo per i rilievi tecnico scientifici: almeno nove i bossoli repertati. Presente anche il magistrato della procura di Roma Mario Palazzi e il medico legale. In zona sono stati  istituiti posti di blocco.

Gli investigatori stanno ricostruendo il profilo della vittima e del ferito,  dopo aver ascoltato familiari e parenti. Sono in corso di acquisizione le immagini delle telecamere. Secondo quanto si apprende, al momento la pista privilegiata è quella dell’agguato nell’ambito degli affari legati allo spaccio di stupefacenti. Il caso, secondo quanto si apprende, è all’attenzione della direzione distrettuale antimafia.

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...