News
  • Caricamento...

Si spara un colpo alla testa, 16enne in fin di vita

13/12/23 - 12:00

si è chiuso in bagno e poi si è sparato un colpo di pistola alla testa. Sta lottando tra la vita e la morte uno studente di 16 anni ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Camillo.

Il dramma si è consumato alla periferia del IX municipio nel tardo pomeriggio di ieri. Sono stati i genitori dell’adolescente a soccorrere il figlio. In gravissime condizioni è stato trasportato d’urgenza dal 118 all’ospedale San Camillo. Sul caso indagano gli agenti del commissariato Spinaceto di polizia.

Resta da comprendere cosa abbia portato il 16enne a compiere il gesto e come lo stesso si sia impossessato della pistola con cui si è poi sparato. Secondo i primi riscontri l’arma era regolarmente detenuta dai familiari.

Leggi anche

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter Is Here: AI for Cultural Heritage”. È il titolo nuovo progetto sviluppato da Minecraft di Microsoft in collaborazione con la Fabbrica di San Pietro. Si tratta, come spiega Vatican News, di un videogioco interattivo che combina storia e intelligenza artificiale...

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

"L’approvazione all'unanimità della relazione relativa alla proposta di deliberazione del programma operativo annuale degli interventi 2025 in materia di spettacolo dal vivo approvata oggi dalla commissione competente presso il Consiglio della Regione Lazio dimostra...