News
  • Caricamento...

Si ribalta in autostrada con l’autocisterna, grave il conducente

19/01/24 - 17:44

Ha perso il controllo dell’autocisterna su cui viaggiava ed il mezzo si è ribaltato perdendo in carico. L’incidente è avvenuto al chilometro 47 dell’autostrada A12, all’altezza di Santa Marinella. Sul posto personale del 118, polizia stradale e tre squadre dei vigili del fuoco.

Il personale sanitario del 118 è riuscito a raggiungere l’autista dal parabrezza con l’aiuto dei pompieri per poi prestargli le prime cure. Il conducente è stato trasportato al civico ospedale di Civitavecchia in codice rosso.

Gli agenti della stradale di Civitavecchia e Ladispoli stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Solo nel pomeriggio è stato riaperto il tratto di strada tra Santa Severa e  Civitavecchia sud verso la SS1 Aurelia, precedentemente chiuso a causa dell’incidente. Al momento – informano da Anas in una nota stampa – il traffico transita su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta e non si registrano rallentamenti”.

 

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...