News
  • Caricamento...

Scomparsa cinque giorni fa, si cerca la 20enne Domiziana Caudai. Con lei il cane Taco

23/12/23 - 17:33

Manca da casa da cinque giorni Domiziana Caudai, 20 anni, vista per l’ultima volta il 18 dicembre nelle prime ore del mattino. Poi più nulla.

Domiziana è alta 1.65, ha capelli castani, lunghezza media, con meches verde chiaro e un tatuaggio sulla spalla sinistra, raffigurante un triangolo rovesciato. Al momento della scomparsa, indossava jeans chiari e larghi, una felpa blu con il colletto rosa e scarpe da ginnastica nere. Ha con lei un cane Bovaro di nome Taco con una pettorina rossa.

Penelope Onlus, l’associazione che si occupa di assistenza e ricerca persone scomparse, ha lanciato un appello urgente per la collaborazione dei cittadini. Secondo le informazioni fornite, Domiziana potrebbe trovarsi nei quadranti romani della stazione Termini, nel Quarticciolo o nel Parco Gaio Sicinio Bellutto, a poca distanza da piazza Sempione a Monte Sacro.

Chi dovesse vederla o avere informazioni si dove si trovi potrà contattare il 112 o Penelope Onlus al numero 3396514799. La famiglia e gli amici di Domiziana sperano che possa tornare a casa il prima possibile.

 

 

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...